Labellarivoluzione

L’ inclinazione verso la scrittura ha dato vita a questo spazio. Scrivere è l’accompagnamento ideale per ciò che vedo e studio. BELLEZZA DIFFUSA raccoglie i miei racconti sull’arte e sulla bellezza. Le cose di cui narro sono cose che delineano il mio gusto, le mie propensioni estetiche.

Ho creato anche un piccolo gioco che si chiama FLEURS. Un gioco appena tratteggiato, delicato in cui mostro un morbido binomio di opere d’arte e fiori (raccolti dal giardino fotografico di Maurizio Pichi).

Mi sono laureata all’Università degli Studi di Siena, ho una formazione umanistica, storico-artistica nello specifico. Dopo essermi iscritta ad un master volto a promuovere la conoscenza, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio storico-artistico della Toscana, ho fatto un corso di perfezionamento in Economia e Management dei Beni Museali e Culturali presso l’Università degli Studi di Firenze. Ho esperienza negli ambiti della comunicazione e della promozione culturale, della catalogazione informatica delle opere d’arte (Soprintendenza SABAP di Firenze) e in quello dell’organizzazione e gestione di istituzioni che mirano alla diffusione della cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *